NASCITA

2013

Il brand francese nasce da un gruppo di imprenditori franco/belga che scelgono l’Italia per questo progetto, in particolare le Marche per lo sviluppo delle collezioni, comunicativo e produttivo.

QUALITÀ

2014

Marchio giovane ma con già tanto interesse per le sue collezioni, per i suoi prodotti interamente fatti a mano, frutto dell’esperienza di mani esperte, con scelta rigorosa di materiali pregiati, utilizzando le migliori tecniche tra cui la lavorazione “Black” per dare a tutti i prodotti quel valore aggiunto. Una buona parte delle collezioni vengono trattate con lavaggi in appositi macchinari.

INTERESSE

2015

Inizia la sua espansione in breve tempo partecipando alle più importanti fiere mondiali di calzature.

DETTAGLI

2016

Anno dopo anno viene dedicata una particolare scelta nei dettagli, particolari che si differenziano da quello che offre il mercato più comune. Originalità e ricercatezza sono le parole chiave del brand.

PROGRESSO

2018

Continua l’innovazione del prodotto, le richieste aumentano espandendosi in altri paesi.

I DETTAGLI

Da sempre abbiamo dedicato particolare attenzione ai dettagli, primo occhiello interno piede per la donna e ultimo occhiello esterno piede per l’uomo, inoltre l’etichetta cucita sul retro per identificare il prodotto.

UFFICIO

L’ufficio stile, lo sviluppo delle collezioni vengono eseguite nello Studio Civico 111. La comunicazione del brand e la pubblicità vengono seguite da Wemadeit Studio .

Contattaci
initial image